Rendicontazione degli importi del "5x1000 dell' IRPEF"

Come indicato nelle disposizioni dell' all.1 al D.D. n. 488 del 22/9/2021 (Linee guida per la rendicontazione del contributo del cinque per mille destinato agli enti del terzo settore) e in ottemperanza all'obbligo introdotto dal D.P.C.M. del 23 luglio 2020, L’Associazione Amami per il Dopo di Noi (C.F.  900 181 90 281) pubblica

Sostieni Associazione Amami per il Dopo di Noi con il 5xMille

La Legge Finanziaria consente, senza alcuna spesa aggiuntiva, di sostenere le Associazioni ONLUS attraverso la destinazione del 5 per mille della imposta IRPEF, utilizzando il Mod.730, UNICO e CU (ex modello CUD).

Associazione Amami per il Dopo di Noi di San Martino di Lupari - è nata da un gruppo di Famiglie vicine e sensibili  al  problema della disabilità, ha promosso e promuove iniziative e attività per favorire l’inserimento delle persone con disabilità nella vita quotidiana della comunità e nella gestione del tempo libero, ha realizzato e continua a sostenere una Comunità Alloggio per disabili, collegata al progetto Dopo di Noi del territorio. 

Per realizzare e sostenere tutti questi obiettivi abbiamo bisogno del vostro aiuto. Se volete destinare il vostro contributo all’Associazione Amami per il Dopo di Noi, firmate nel riquadro dedicato alle Associazioni ONLUS e indicate il nostro Codice Fiscale  90018190281 

Sarà un segno di generosità molto importante per consentirci di continuare ad operare concretamente e conquistare per i nostri ragazzi una reale speranza per una migliore qualità di vita. Per saperne di più su Associazione Amami per il Dopo di Noi, contattateci all'indirizzo associazioneamami@casamami.it per ricevere materiale informativo.

Grazie! ... un gesto semplice e gratuito di solidarietà.